venerdì 11 marzo 2011

Mitico Karl!!



Karl Lagerfeld, re indiscusso della Maison Chanel, dice di avere un contratto a vita appunto con il famoso marchio francese. Questo ci fa tirare un bel sospiro di sollievo, perché per molto tempo avremo l'onore di vedere le sue molto spesso meravigliose creazioni... Ma si è parlato di un suo eventuale erede, e a fare il nome, è stato proprio Monsieur Karl, il personaggio in questione è Haider Ackermann.


Lo stesso Karl, dopo aver parlato di lui come eventuale suo successore, propone il designer di nuova generazione, come sostituto di
Riccardo Tisci nel ruolo di direttore creativo di Givenchy oppure di Stefano Pilati di YSL. Tutto questo nel caso uno dei due fosse chiamato nella Maison Dior, in quello che uno volta era il posto dell'ormai licenziato John Galliano. Si dice che dopo l'ultima sfilata A/I 2011/2012, Mr Ackermann abbia lasciato stupiti molti dei presenti, al punto da vedere lui stesso alla guida artistica della Maison Dior.
Intanto noi continuiamo a goderci il nostro caro Karl, che ultimamente ha anche collaborato con Hogan proponendoci calzature borse e trench firmati Hogan by Karl Lagerfeld... per non parlare della regia del mini film che troverete sul sito intitolato "La Lettre" con la partecipazione della sua musa Baptiste Giabiconi e Magdalena Frackowiak. http://www.hoganworld.com/#/it/mondi-e-collezioni/hogan-by-karl-lagerfeld.
Che dire... Buona visione!!!

Nessun commento:

Posta un commento