martedì 12 aprile 2011

Alexa e Superga





Ecco a voi Alexa Chung la nuova testimonial delle mitiche Superga che hanno spopolato negli anni 80 e che per i nostalgici ritornano di gran moda e in colori attualissimi!!! La super fashion icon, modella e conduttrice televisiva Alexa Chung, testimonial di altri brand, questa volta si presta proprio al mitico marchio Torinese che quest'anno festeggerà ben 100 anni!!
Ecco alcuni scatti e il video della campagna Primavera Estate 2011 che vede protagonista la bella Alexa, che di sicura contribuirà a rilanciare in maniera positiva le storiche "2750" di Superga!








Io mi sa che le sceglierò grigie o cammello!!!

I LOVE LOW-COST DRESSES

Chi non vorrebbe avere un abito diverso e per ogni occasione, soprattutto con questa meravigliosa ondata di caldo, gli abiti ci salvano proprio... magari per una situazione elegante, casual o sportiva o chi più ne ha più ne metta! La mia idea non è quella di proporvi un abito super double-fase (anche se non sarebbe male, e qualcosa del genere esiste pure in commercio e non è proprio economico), piuttosto la mia idea è quella di presentarvi una mia selezione di abiti per i quali non si devono spendere per forza dei capitali, quindi abbordabili a tutte e a mio parere per tutti i gusti!! 




Amy Gee 55,00 euro


lunedì 11 aprile 2011

Vogue Fashion’s Night Out Milano




Anche quest'anno per i fortunati milanesi così come in 17 paesi in tutto il mondo ci sarà la tanto attesa Vogue Fashion’s Night Out. Dopo le precedenti edizioni, visto il meritato successo, non poteva mancare anche quest'anno,che peraltro si svolgerà durante le sfilate milanesi, coinvolgendo come le altre edizioni anche negozi e boutique dove da via Montenapoleone, passando per via Manzoni, via della Spiga, corso Venezia, fino a Corso Como e al quartiere Brera, si potranno acquistare prodotti realizzati in edizione limitata o a prezzi speciali per l'occasione. Il direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani ha commentato "Ancora una volta la Fashion's Night Out sarà l'occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città, coinvolgendo Milano in una grande festa, e avvicinando il grande pubblico a stilisti, designer e celebrity" 


Quanto mi piacerebbe poter esserci!!! ... E voi che farete? Ci sarete?

sabato 9 aprile 2011

Wine and Griffe







Anche il vino si fa fashion!!... e sapete come? A questo ci hanno pensato i nostri stilisti italiani che hanno affiancato alle loro Grandi Firme prodotti enologici o addirittura veri e propri paradisi del lusso continuando a tenere alta la bandiera del Made in Italy




Un esempio lo è la famiglia Ferragamo.